Highlevel Forum - Problemi alla tv col digitale terrestre
    Highlevel Forum

Highlevel Forum
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Prima di postare siete pregati di leggere il regolamento.

Tutti i Forum
 TV DIGITALE
 TV Digitale Terrestre
 Problemi alla tv col digitale terrestre
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Sondaggio      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lionheart84

Nuovo Utente

Inserito il - 15/06/2010 : 23:41:40  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lionheart84 Invia a lionheart84 un Messaggio Privato Aggiungi lionheart84 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ragazzi,
sono sempre io che vi scrivo dalla Lombardia ed ho un altro problema da sottoporvi: in casa abbiamo anche un televisore Thomson 21MH182 e un ricevitore digitale terrestre Trevi DT3372SCH. Prima dell'installazione del digitale la tv funzionava bene e non presentava affatto il disturbo che sono qui ad esporvi. Ho collegato il dtt alla scart del televisore e il cavo coassiale dalla presa a muro dell'antenna alla presa rf in del dtt. Ho fatto la sintonizzazione dei canali e i canali si vedono bene, ma dopo 30 minuti circa lo schermo della tv si riempie di righe colorate, l'immagine non si vede più e diventa impossibile cambiare canale. Solo spegnendo il dtt e riaccendendolo, si vede la tv ancora per un po' ma poi scompare di nuovo tutto.
Cosa posso fare? Aiutatemi, vi prego!

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 02/06/2010  ~  Ultima visita: 23/06/2010

Mazinga Z

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 19/06/2010 : 10:02:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mazinga Z  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mazinga Z  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Mazinga Z Aggiungi Mazinga Z alla lista amici  Rispondi Quotando
Il tvc Senza dtt funziona per più di trenta minuti?

Se la risposta è si , metti il dtt nello scatolo e lo riporti indietro.

Firma di Mazinga Z 
Buena suerte

Regione Sicilia  ~  Messaggi: 645  ~  Membro dal: 22/07/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

lionheart84

Nuovo Utente

Inserito il - 19/06/2010 : 16:38:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lionheart84 Invia a lionheart84 un Messaggio Privato Aggiungi lionheart84 alla lista amici  Rispondi Quotando
Infatti io quello piccolo non lo comprerò mai, ma la mia coinquilina per il suo televisore ha voluto fare così... Comunque grazie, anche se immaginavo che la risposta sarebbe stata questa. Alla prossima!

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 02/06/2010  ~  Ultima visita: 23/06/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
   Nuovo Sondaggio      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000