Questo sito ha bisogno della pubblicità per poter essere mantenuto. Gentilmente disabilita il blocco della pubblicità nel tuo browser per questo sito web.
Caricamento in corso...Caricamento in corso...
Caricamento in corso...

Hetzner arrivano i Root Server EX 10

Arrivano da Hetzner i Root Server EX 10, con processore Intel® Core™ i7-3930K, 64 GB di RAM DDR 3 e 2 hard-disk SATA da 3TB in RAID 1 softwa

Arrivano da Hetzner i Root Server EX 10, con processore Intel® Core™ i7-3930K, 64 GB di RAM DDR 3 e 2 hard-disk SATA da 3TB in RAID 1 software.
Il prezzo mensile è di 109€, e 149€ di spese di installazione.
Si tratta di un offerta interessante in quanto fin ora a listino hetzner non forniva più di 32 GB di RAM sui componenti di fascia desktop e 16 GB su i server veri e propri.
La banda utilizza il solito metodo adottato da Hetzner con 10 TB di traffico su linea 100 Mbps, ed una volta superata questa soglia di traffico la connessione viene ridotta a 10 Mbps salvo pagamento del traffico generato in eccesso.
Bisogna tuttavia notare che si tratta pur sempre di componenti desktop(Le cpu non sono Xeon e la RAM è NON-ECC), e non viene data la possibilità di modificare gli hard-disk come viene invece fatto per i server EX 8.

« Quando Samsung non si collega al wifi di fastweb
Google Drive »



« Torna alla pagina "Internet"