Questo sito ha bisogno della pubblicità per poter essere mantenuto. Gentilmente disabilita il blocco della pubblicità nel tuo browser per questo sito web.
Caricamento in corso...Caricamento in corso...
Caricamento in corso...

Verizon lancia i Media Server nel 2012

Verizon lancierà l'anno prossimo un nuovo prodotto Media Server per i propri clienti. Sarà un singolo dispositivo hardware che  eli

Verizon lancierà l'anno prossimo un nuovo prodotto Media Server per i propri clienti. Sarà un singolo dispositivo hardware che  elimina la necessità di un set-top box. Il server sarà in grado di connettere TV HD con tutti i dispositivi della casa, compresa la TV, naturalmente, ma anche i sistemi di gioco, dispositivi mobili e tablet come l'iPad.

Potete vedere il Media Server in questo video promozionale di Verizon che mette l'attenzione sull'efficienza energetica dei suoi prodotti. Tushar Saxena, direttore di tecnologia dell'Università di Verizon, racconta gli aggiornamenti di Verizon. Egli mostra una grande scatola che è un esempio di tecnologia obsoleta.

Ma ciò che è interessante è che questi piccoli set-top box sono pensati per la TV supplementare in casa - il televisore principale sarà allegato un server multimediale più grande, anch'essa mostrata nel video, sotto la pila di set-top box. Il server sarà collegato ad altri dispositivi collegati a Internet, tra cui computer portatili, Xbox, PlayStation, tablet e dispositivi mobili come l'iPhone. Saxena dice che il piano è quello di eliminare  il set-top box del tutto, fornendo a tutti i dispositivi connessi degli IP, tra cui televisori, che possono comunicare direttamente con il server via Wi-Fi. Questa transizione dovrebbe avvenire in un "tempo di qualche anno".



« Aggiornamenti per Google+
LG Internet TV »



« Torna alla pagina "Internet"